Vai alla Home Page del Comune di Cento (Ferrara) Ritorna alla Home Page
Venerdì, 18 Agosto 2017
Info in English Info auf Deutsch
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
Logo stampa

07/08/2017 - Maltempo a Cento


Il temporale che si è abbattuto su Cento domenica 6 agosto, ha determinato in città due situazioni delicate. Sul posto è operativa la Polizia Municipale.
In via Santa Liberata è caduto un albero secolare, interno al condominio all'intersezione con via XX Settembre. I Vigili del Fuoco stanno lavorando per liberare la carreggiata di via XXV Aprile, ma via Santa Liberata in direzione via Bologna rimarrà inaccessibile dalla circonvallazione interna fino alla completa messa in sicurezza: si prevedono tempi piuttosto lunghi.

In via Cremonino il vento ha fatto crollare le transenne di cantiere: la strada rimarrà chiusa fino a quando la ditta non le avrà ripristinate.
Infine, in via Guercino angolo via Provenzali sono caduti a terra dei coppi e una parte di guaina riconducibile alla copertura di un tetto: sarà eseguita la pulizia dei materiali e nei prossimi giorni la verifica sulla loro provenienza.

«Desidero ringraziare - afferma il sindaco Fabrizio Toselli - per il loro importantissimo e tempestivo lavoro gli agenti della nostra Polizia Municipale. Un grazie di cuore ai Vigili del Fuoco, sempre professionali e solleciti nei loro interventi».

 
maltempo
 
 
 
crediti | accessibilità