Vai alla Home Page del Comune di Cento (Ferrara) Ritorna alla Home Page
Martedì, 26 Settembre 2017
Info in English Info auf Deutsch
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
Logo stampa

Lunedì 20 marzo, alle ore 18.30, si riunisce la Commissione consiliare I sul Bilancio di Previsione Triennale, che poi verrà presentato alle Consulte civiche.


La presidente Marcella Cariani ha convocato lunedì 20 marzo, alle 18.30, nella 'Sala dell'Identità Civica Albano Tamburini' di Palazzo del Governatore, la Commissione consiliare 1ª 'Bilancio, Affari Economici, Affari generali, Risorse'. All'ordine del giorno il bilancio di previsione triennale, il documento unico di programmazione e la variazione del regolamento Imu, oltre le varie ed eventuali.

Lo schema di bilancio di previsione triennale sarà poi presentato alle Consunte Civiche in due momenti: per le Consulte di Alberone, Bevilacqua, Buonacompra, Casumaro, Reno Centese e XII Morelli giovedì 23 marzo alle 21 nella Sala Polivalente del Circolo Sportivo di Alberone, in via Rossini 22; per le Consulte di Cento, Corporeno e Renazzo venerdì 24 marzo alle 18.30 in Sala Zarri di Palazzo del Governatore a Cento.

 
 
 
crediti | accessibilità