Data di ultima modifica: 
24 Marzo 2018

Casting per il film su Ferruccio Lamborghini

Domenica 25 e lunedì 26 marzo si terranno i casting del film ‘Lamborghini - The Legend’ (titolo provvisorio). La pellicola sulla vita di Ferruccio Lamborghini, ambientata negli anni 1946 – 1948, sarà girata per la gran parte a Cento, a partire dal mese di aprile e nell’autunno.

Si cercano dunque le comparse: uomini e donne tra i 20 e i 70 anni. Poiché il film è ambientato nell’immediato dopoguerra, l’organizzazione fa sapere che fra le caratteristiche bisogna non avere «meches, extension, bocche rifatte, sopracciglia depilate, capelli rasati, piercing, tatuaggi visibili». I casting sono fissati domenica dalle 10 alle 18 e lunedì dalle 10 alle 18 al circolo Anspi Corporeno di Cento (strada Statale 36). Chi volesse presentarsi dovrà portare fotocopia della carta di identità, codice fiscale e codice Iban per l’eventuale pagamento. Gli interessati che non potranno presentarsi avranno la possibilità di inviare una mail con foto recenti e numero di cellulare a info@castinbo.com.

In ‘Lamborghini - The Legend’ Antonio Banderas interpreterà Ferruccio Lamborghini, mentre Alec Baldwin impersonerà il collega/rivale Enzo Ferrari. Bobby Moresco, premio Oscar per Crash e Million Dollar Baby, firmerà la regia e la sceneggiatura della pellicola, prodotta da Ambi Media Group.

Condividi